LC Lentini

?

Visita del Governatore ed apertura dell’anno sociale

Si è svolta Venerdì 23 Ottobre 2015 presso l’hotel Venus di Augusta, l’apertura dell’anno sociale del Lions club di Lentini che, in concomitanza della visita del “DG Team” ha unito le forze con i Clubs di Augusta e Scordia Palagonia Militello Val di Catania “i 3 club che fanno parte della zona 17”.
All’evento hanno partecipato, oltre alle massime autorità distrettuali Lions, gli officer del Leo Club di Lentini, il delegato della IV area operativa Leo, le autorità civili e militari del territorio di appartenenza dei clubs, nonchè gli officer del club service KIWANIS e ROTARY.
Soddisfazione e apprezzamento è stato manifestato dal nostro Governatore e dal suo TEAM, al Club di Lentini, che alla fine della riunione di gabinetto si sono complimentati per le attività svolte, per i service in corso, per la corretta gestione del club, e per l’ammissione di 3 nuovi soci.
Durante la cerimonia di investitura il Governatore, dopo aver appuntato il distintivo e dato il benvenuto ai nuovi soci, gli ha augurato buon lavoro. Il presidente del Club di Lentini, Danilo Franco, ha evidenziato nel discorso di apertura l’importanza dell’acquisizione di nuovi soci e di mantenere e formare i soci del club in modo da apprezzare, condividere ed applicare ogni giorno gli scopi del Lionismo.


?

?

?

Annunci
Questa voce è stata pubblicata il 25 ottobre 2015, in LC Lentini. Aggiungi il permalink ai segnalibri.