LC Trapani


governatore.01


Visita del Governatore


Si è svolta Venerdì scorso presso il “Giardino Eden” di Trapani, l’apertura dell’anno sociale del Lions Club Trapani.  All’evento, oltre alle massime autorità distrettuali Lions, hanno partecipato le massime autorità civili e militari del territorio, nonché gli officer di altri club service.

La riunione amministrativa del Governatore con il proprio Team ed il Consiglio Direttivo del Club  si è svolta nel corso del pomeriggio in un clima di vivissima cordialità e fattiva collaborazione, durante la quale il Presidente del Club Massimo Catania dopo avere ricevuto conferma della regolarità e buon andamento dell’azione amministrativa ha proceduto alla esposizione del programma sociale, ricevendo un vivo apprezzamento da parte del Governatore e dallo Staff. Molto apprezzati a sua volta dal Presidente Catania le linee guida del Governatore nonché, i suggerimenti ed il contributo di pensiero che lo stesso ha voluto dare per mettere nella luce migliore le attività del Club in particolare, e l’attività di servizio dei Lions in generale.

Alla riunione, sono intervenuti illustrando le loro attività, anche i soci del Club che hanno avuto degli incarichi per Service Distrettuali.


Tommaso Nasello – Addetto stampa del Lions Club di Trapani    


       governatore.05 governatore.02 governatore-03                                              

 

Annunci
Questa voce è stata pubblicata il 29 dicembre 2015, in LC Trapani. Aggiungi il permalink ai segnalibri.