LC Trapani


pp.eugenio.dangelo


Presentazione del libro “Le mura di Tramontana”


Si è svolta sabato 21 alle ore 18 presso la Sala Conferenze “Giuseppina Panfalone” della Società Tridente Group di Trapani la presentazione del libro “Le mura di Tramontana” dello scrittore ed avvocato penalista torinese Paolo Chicco.

L’incontro è stato organizzato dal Lions Club di Trapani in collaborazione con l’A.M.M.I. (Associazione Mogli Medici Italiani). Durante la serata gli attori Giovanni Barbera e Simona Frenna hanno interpretato brillantemente alcuni brani del libro. Alla lettura è seguita una gradevolissima e simpatica conversazione fra l’autore del libro ed il Dott. Mario D’Angelo già Presidente del Tribunale di Trapani e del Tribunale di Marsala.

In occasione della presentazione della serata, il Presidente del Lions Club di Trapani Dott. Massimo Catania, ha avuto modo di illustrare la motivazione della presentazione del libro a Trapani, affermando fra gli altri motivi di soddisfazione e di orgoglio, la totale ambientazione nella nostra città degli accadimenti narrati. Egli ha inoltre, sottolineato che l’evento organizzato si inquadra perfettamente negli scopi principali indicati per questo anno sociale dal Lions International: la “Tutela del paesaggio, del patrimonio culturale e dell’identità territoriale”.


Tommaso Nasello – Addetto stampa del Lions Club di Trapani    


foto.trapani LCTP_foto                                                                         

Annunci
Questa voce è stata pubblicata il 29 dicembre 2015, in LC Trapani. Aggiungi il permalink ai segnalibri.