L’opuscolo ADMO presentato alla Conferenza d’Inverno


IMG_20160228_0001


ADMO: Associazione Donatori Midollo osseo – Presentato il nuovo opuscolo da Enzo Leone delegato del Tema di studio nazionale


Governatore, tavolo della presidenza, amiche ed amici lions buongiorno. 

Grazie per aver preso a cuore il tema di studio nazionale “Diventa donatore di midollo osseo, diventa un eroe sconosciuto”.

Abbiamo fatto tanto…ma è ancora poco!  Questa a mio parere è una della GRANDI SFIDE che i Lions italiani si sono intestati e dobbiamo portarla avanti con forza e convinzione.
Vi invito a trarre spunto dalle linee guida per la realizzazione di questo service, che abbiamo scritto insieme al Governatore e che sono state pubblicate anche sulla rivista nazionale.
Dobbiamo intervenire nelle Scuole, nelle Caserme…dovunque possiamo comunicare con uomini e donne dai 18 ai 35 anni di età : questo è il nostro obiettivo!
Proprio ieri abbiamo ritirato i dépliant informativi che il nostro Distretto ha stampato per ADMO SICILIA, nostra partner imprescindibile, con la quale dobbiamo collaborare e per la quale stiamo impiegando le nostre energie.
Utilizziamo questa ultima parte dell’anno sociale per continuare nell’azione di sensibilizzazione alla donazione di midollo osseo!
Utilizzerò tutte le mie energie anche per far si che questo tema, al Convegno Nazionale che si terrà il 3 Aprile prossimo a Taormina, possa trovare consensi per diventare Service Permanente, fino al raggiungimento di grandi obiettivi.

Allora rinnovo l’appello a tutti Voi di creare un Grande Esercito di Eroi della Donazione di Midollo Osseo.


Grazie, Vincenzo Leone.


Annunci