LC Ragusa Monti Iblei


foto


Un poster per la pace


Nel corso di una cerimonia svoltasi nei locali del Centro Giovanile di Monterosso Almo  è stata  premiata la studentessa  Letizia Morello, di 11 anni,  che  frequenta la prima Media a Monterosso Almo  dell’Istitito Comprensivo ” L. Capuana ” di Giarratana e Monterosso.

Letizia per il concorso organizzato dai Clubs Lions della Sicilia dal titolo  un ” Poster per la Pace”   è riuscita ad ottenere un eccellente primo posto per il miglior elaborato della VII° Circoscrizione che comprende tutta la provincia di Ragusa.

La valutazione della Commissione per la selezione del poster da premiare, svoltasi a Messina a livello regionale,  è scaturita in base alla originalità, al merito artistico ed all’espressione del tema ” Condividi la pace”.

La manifestazione di premiazione  è stata organizzata dal Lions Club Ragusa Monti Iblei con presidente Gaetano Gibilisco.

(Nella foto il momento della premiazione con Letizia Morello, il presidente  Gaetano Gibilisco, il vice preside Angelo Schembari ed altri componenti del Club Lions)


Giovanni Bucchieri – redattore d’area di Ragusa e Siracusa


 

Annunci