LC Salemi Valle del Belice


benedizione 1


Un Murale per Vita


Un Murale in ceramica dipinta a mano e raffigurante San Vito patrono della città di Vita è stato l’oggetto del Service, dedicato alla città, che ha avviato la fase conclusiva di questi anni di presidenza di Isidoro Spanò. 

Nella nicchia esterna della Chiesa del Purgatorio con una sentita partecipazione della cittadinanza e la benedizione dell’Arciprete Don Antonino  Aguanno è stato riconsegnato alla città il Murale realizzato in ceramica e dipinto a mano dalle sapienti mani della Sorelle Maiorana di Calatafimi raffigurante il Patrono della Città.

Il Sindaco, una delle poche donne Sindaco in Sicilia, che con la sua attività concreta ed al servizio del cittadino, ha dato nuovo slancio a questa piccola cittadina della Povincia di Trapani, che ha avuto ed ha tra i suoi figli tanti cittadini semplici ma di grandi valori e professionalità riconosciute in tutti i settori, ha voluto ringraziare il Presidente ed il Club per questo gesto di grande intensità morale e di sussidiarietà che auspica sia imitato da molti per il bene di tutti.

Tra le autorità Lionistiche presenti Il Presidente della II^ Circoscrizione Dott. Roberto Calvaruso e il II° Vice Governatore Dott Vincenzo Leone che hanno riconosciuto, intrattenendosi con i cittadini, come  queste attività riescano a scuotere i cittadini dall’apatia e dal fatalismo e che il L.C di Salemi è stato sempre un punto di riferimento per tutti.


Vito Modica – Addetto Stampa L.C Salemi


calvaruso presidente (1) scopertura sindaco

Annunci