LC Enna


Schermata 2016-06-29 alle 12.39.02


Passaggio di campana


Giovedì 23 giugno presso l’hotel Riviera di Pergusa, sede del Club di Enna, si è svolto il rituale passaggio di campana fra la Presidente Angela Arengi e la nuova eletta, Fabrizia Segreto, avvocato tributarista.

Così ha esordito Angela Arengi nel suo discorso di fine incarico:”Quando un anno fa mi è stata affidata la conduzione del Club, le mie parole d’esordio erano cariche di emozione e di ansia, dovendo raccogliere l’eredità della brillante presidenza che Graziella Cerina aveva appena concluso e pensando che il mio cognome, in ambito Lions, mi avrebbe gravata di un’ulteriore responsabilità, che era quella di non macchiare il grande lavoro svolto da mio padre.  …..

Cara Fabrizia e cari soci, stasera posso affermare con grande serenità che nel momento stesso in cui ho cominciato a lavorare per il Club, in nome dell’Associazione a cui apparteniamo, non ho più pensato né a chi mi aveva preceduta né al cognome che porto. Le attività che abbiamo programmato, svolto e condiviso, mi hanno impegnata notevolmente ma come Angela, cioè come persona libera di pensiero e sempre in linea con i principi che governano la vita dei Lions…..

Tra le belle persone con cui ho avuto l’onore di collaborare, desidero ricordare un carissimo amico che è stato con noi diverse volte, l’ultima alla Charter del 12 maggio, e che ci ha improvvisamente lasciato, il Presidente della nostra Circoscrizione Massimo Giordano, a cui indirizziamo un grande applauso.

Un particolare ringraziamento, infine, ad Antonio Aveni, Enrico Patrinicola, Giuseppe Spampinato ed Enrico Borghese, ed ovviamente alla nuova presidente Fabrizia Segreto.

Buon lavoro e auguri!”


Intervento di Angela Arengi – Presidente uscente del Club di Enna


Questa voce è stata pubblicata il 29 giugno 2016, in LC Enna. Aggiungi il permalink ai segnalibri.